VALDINIEVOLEOGGI.IT
MONTECATINI FASHION WEEK 2014
Sfilate di moda ed eventi dedicati ai russi: per la "Fashion week" un operatore ha già acquistato 600 presenze
Sfilate di moda ed eventi dedicati ai russi: per la "Fashion week" un operatore ha già acquistato 600 presenze
18/10/2013 - 8:54
Prende forma la settimana della moda. Nella neonata associazione "Montecatini Eventi" (presieduta da Nicola Guelfi), oltre a 12 operatori turistici montecatinesi, ha fatto ingresso anche un tour operator russo, che come atto di buona fede verso la manifestazione ha già acquistato, quasi a scatola chiusa, 50 pacchetti soggiorno per un totale di 600 presenze (e 300 biglietti d'ingresso alle sfilate).
La settimana della moda è in programma dal 27 aprile al 5 maggio 2014. Le sfilate si concentreranno alle Terme Excelsior e coinvolgeranno marchi famosi del made in Italy quali Dolce e Gabbana, Roberto Cavalli, Fausto Puglisi, Rudi Fur, Gucci e Pinko.

Previste anche manifestazioni collaterali: una festa di inaugurazione al Gambrinus, una sfilata di supercar lungo il viale Verdi (Ferrari, Maserati e Lamporghini), un concerto al Teatro Verdi (probabilmente Umberto Tozzi o Al Bano), una festa alle Panteraie, una cena di chiusura al Tettuccio. Per promuovere al meglio la Montecatini Fashion Week una delegazione andrà a Mosca, il 6 novembre, per incontrare tour operator e giornalisti. Già presi contatti anche con l'Alitalia per organizzare voli speciali Mosca-Pisa durante la manifestazione.

http://www.valdinievoleoggi.it/a33632-sfilate-di-m...
Il programma Montecatini Fashion Week 2014