VALDINIEVOLEOGGI.IT
MONTECATINI FASHION WEEK 2014
Prima l'alta moda, poi la grande musica: al via il primo dei festival dedicati ai russi "Montecatini Fashion Week"
Prima l'alta moda, poi la grande musica: al via il primo dei festival dedicati ai russi "Montecatini Fashion Week"
27/4/2014 - 8:45
Scatta oggi la Montecatini Fashion Week, kermesse primaverile interamente dedicata alla moda, alla musica e al design, dove il lusso la fa da padrone. Dal 27 aprile al 5 maggio la città sarà «invasa» da eventi dedicati prevalentemente al mercato turistico russo (vedi news http://www.valdinievoleoggi.com/a38430-moda-supercar-eventi-e-tanti-vip-ecco-la-montecatini-fashion-week.html).

Oggi la manifestazione apre i battenti con un aperitivo al Gambrinus. Domani alle 21 alle Terme Excelsior sarà la volta
della prima sfilata di moda con abiti degli stilisti Dolce e Gabbana; il giorno successivo sarà dedicato a Fausto Puglisi; il 30 aprile a Loriblu; il 1° maggio a Roberto Cavalli; il 2 maggio a RindiFur, per chiudere il 4 maggio con il brand Monnalisa dedicato ai bambini.

Da un festival all'altro. Dal 4 al 9 maggio Estate Regina propone la kermesse Oci Ciornie, nata da un protocollo tra l'Orchestra di Mosca del maestro Vorona e l'associazione montecatinese. Anche in questo caso tutto sarà focalizzato sul rapporto con la Russia, la sua musica e quindi il suo turismo. Testimonial del progetto è il famoso regista russo Nikita Michalkov. Per l'occasione la città attende l'arrivo del principe Alberto di Monaco.

Fonte: La Nazione
http://www.valdinievoleoggi.it/a38698-prima-l-alta...
Il programma Montecatini Fashion Week 2014