WWW.BIGODINO.IT
MONTECATINI FASHION WEEK 2014
Moda, musica, design, hospitality e beneficenza: ecco la Montecatini Fashion Week
La Montecatini Fashion Week è nata dal desiderio degli albergatori locali di coinvolgere il turismo russo,molto presente in questo periodo nella cittadina per le cure termali.
La Montecatini Fashion Week ha creato molte aspettative e si aprirà questa sera con una festa al Gambrinus, storico locale centenario. Lunedì si partirà con la prima sfilata: alle 21:30 le giovani modelle sfileranno per Bonvicini, boutique d'elite di Montecatini, gli abiti di Dolce e Gabbana alle Terme Excelsior, che ospiterà tutte le altre sfilate in calendario.








Il 29 aprile Bonvicini farà sfilare gli abiti di Fausto Puglisi, seguirà il 30 Loriblu, noto brand di calzature che per l'occasione proporrà un total look, il 2 maggio Rindi Fur per Bonvicini e il 4 maggio il brand Monnalisa, che presenterà la sua collezione per bambini. Infine la sfilata del primo maggio, sarà dedicata agli abiti dello stilista internazionale Roberto Cavalli.
Il programma Montecatini Fashion Week 2014
Durante la Montecatini Fashion Week potrete immergervi nella dolcezza passando per Monsumanno Terme dalla cioccolateria e caffetteria Slitti, dove i maestri del cioccolato e del caffè vi delizieranno con le loro creazioni. Ma la Fashion Week non sarà solo moda: il 29, a Villa Resort, Francesco Facchinetti farà ballare gli ospiti tutta la notte, il 3 maggio Umberto Tozzi si esibirà al Teatro Verdi, mentre la sera del 5 maggio, 15 supercars italiane, tra cui Ferrari, Lamborghini, Maserati e
Pagani, sfileranno rombanti per le vie. Concluderà la kermesse la cena di galà alle Terme del Tettuccio organizzata da Silvia Slitti a favore della Fondazione Tommasino Bacciotti.

Sono attesi ospiti illustri: presenterà la serata Paolo Ruffini, ci saranno Michela Quattrociocche, Cristina De Pin, Fabio Troiano, Elena Santarelli , Justine Mattera, Gianfranco Monti e diversi giocatori di Fiorentina e Milan.